Emc fa fare compliance nel cloud

Una nuova soluzione Rsa aiuta ad accelerare la virtualizzazione di applicazioni business critical garantendo la compatibilità.

Al VmWorld 2010 di San Francisco Emc ha presentato Rsa Solution for Cloud Security and Compliance, un sistema per gestire in maniera completa sicurezza, rischi e conformità normativa delle infrastrutture cloud, contribuendo ad aumentare la fiducia delle aziende clienti verso la virtualizzazione di applicazioni business critical.

Caratterizzata da una dashboard basata sulla piattaforma Rsa Archer eGrc, la soluzione è pensata per dare alle aziende una valutazione completa dei comportamenti di sicurezza e la conformità attraverso l'infrastruttura virtuale Vmware.

La dashboard si integra con una library di oltre 100 controlli studiati per Vmware come l'autenticazione amministrativa, che fa riferimento alle normative globali più recenti, come la Pci-Dss e l'Hipaa, così da garantire best practice per l'implementazione.

La soluzione integra le informazioni di sicurezza e la piattaforma di gestione degli eventi Rsa enVision per la valutazione degli eventi di sicurezza di tutta l'azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome