Numeri in crescita per il canale di Infor

Nel 2013, oltre 160 channel partner sono entrati a far parte dell’Infor Partner Network del software vendor. Il merito va anche ai nuovi programmi presentati.

È una crescita significativa quella registrata dal canale Infor nel 2013.
Il fornitore di software e servizi enterprise ha, infatti, annunciato che 163 nuovi channel partner, di cui 49 provenienti dalla sola area Emea, sono entrati a far parte dell’Infor Partner Network, riportando una crescita del 48% rispetto all’esercizio precedente.

A contribuire al risultato ci ha pensato anche il recente rilascio di alcune innovazioni, tra cui Infor Rhythm, UpgradeX e Infor Dynamic Enterprise Performance Management selezionate dal canale per offrire ai propri clienti applicazioni aziendali accattivanti, intuitive e specifiche per settori verticali.

In aggiunta, i numerosi programmi presentati negli ultimi 12 mesi da Infor hanno consentito ai partner di generare nuovi flussi di reddito e di allinearsi meglio con la strategia del vendor.

Nello specifico, infatti, il nuovo programma Mvpp, ossia Micro-vertical products program, per i prodotti rivolti ai mercati micro-verticali consente di creare le proprie applicazioni per settori specifici utilizzando Infor Mongoose, che consente agli utenti di progettare e implementare facilmente applicazioni senza la necessità di conoscere complessi linguaggi di programmazione.

A sua volta, l’Infor Partner Network Digital Edge è una piattaforma utile a mantenere sempre aggiornate sui propri siti Web le informazioni relative ai prodotti Infor, consentendo alla community dei partner di replicare in tempo reale funzionalità e contenuti sui propri siti Web.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome