Infor fa l’Erp per i PureSystems

I sistemi integrati di Ibm si sposano con le applicazioni gestionali per ottimizzare i workload.

Infor ha rilasciato Infor Erp per i sistemi integrati Ibm PureSystems nell’ottica di dare un ambiente It semplificato e ad alte prestazioni per applicazioni core business con middleware di integrazione e un’interfaccia utente, accessibili da un unico ambiente, con un singolo plug-in.

Si tratta di una combinazione di hardware e software, armonizzati in un sistema ottimizzato in base al carico di lavoro e pronto all’uso, con soluzioni aggiuntive.

Per la seconda metà dell’anno Infor prevede di estendere Infor10 Ion Support Adapter a PureSystems attraverso l’infrastruttura Ibm PureFlex in modo che i dati vengano recuperati non solo dall’applicazione, ma anche da hardware, connettività, middleware e altri componenti It e ritrasmessi a Infor.
I tecnici di Infor Xtreme Support saranno così in grado di utilizzare queste informazioni per risolvere le problematiche più rapidamente senza dover prima effettuare ricerche nei sistemi It dell’utente, oltre che nell’applicazione.

PureSystems può inoltre allocare le risorse a diverse applicazioni in base agli Sla, consentendo una maggiore rapidità grazie all’ottimizzazione delle performance applicative.

Sono già disponibili per PureSystems: Infor10 Erp iEnterprise (Lx), Infor10 Erp Discrete iEnterprise (Xa) e Lawson M3 Erp Enterprise, mentre la disponibilità di Infor10 Erp Enterprise (Ln), Infor10 Erp iBusiness (System21), Infor10 Hcm iEnterprise (Infinium), Infor10 Financials iEnterprise (Infinium) per PureSystems è prevista nel corso del prossimo trimestre, a cui seguiranno altre applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome