Infor ha acquistato Tdci

Arrivano applicazioni per la gestione della configurazione dei prodotti per manufacturing e distribution.

Infor ha concluso l’acquisizione di Tdci, annunciata ad aprile, per una cifra non comunicata.

L’operazione amplia l’offerta di Infor integrando soluzioni avanzate per la gestione della configurazione dei prodotti per aziende dei settori manufacturing e distribution.

Le nuove funzionalità consentiranno alle aziende di mantenere la conoscenza degli esperti di prodotto in modelli gestibili, guidare gli utenti nella selezione di prodotti, funzionalità e opzioni che meglio soddisfano le loro esigenze e offrire configurazioni specifiche, che includono modelli, documenti e immagini.

L’offerta per la gestione della configurazione dei prodotti di Tdci comprende Product Configurator, che fornisce servizi di configurazione di prodotto a una varietà di applicativi tra cui Erp, Crm, e soluzioni sales; Sales Portal, un portale Web per addetti alle vendite e partner commerciali per gestire offerte e ordini di prodotti configurati e non; Flex Suite, un modulo per creare disegni 2D, modelli 3D, immagini fotografiche e documenti dinamici.

I prodotti Tdci sono già integrati in diverse applicazioni Erp di Infor, tra cui Infor Ln, Infor SyteLine, Infor Xa e Infor Distribution Sx.e.

L’azienda intende integrare le funzionalità Tdci in ulteriori soluzioni Erp. L’acquisizione include anche Mac-Pac Xe di Tdci, un sistema Erp per il settore manifatturiero discreto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here