Infor 10x fa vedere il mondo in Html5

La nuova release di soluzioni gestionali punta a migliorare la suite di applicazioni verticali aggiungendo funzionalità social, mobile, di reporting analitico e cloud.

Infor ha annunciato Infor 10x, nuova release enterprise che abbina alla suite di soluzioni una piattaforma middleware con funzionalità social, mobile, di analisi e cloud.

Le applicazioni di 10x hanno una user experience riprogettata in Html5, dispongono della nuova piattaforma di collaborazione Infor Ming.le e di funzionalità di reporting analitico nel contesto applicativo incorporate nel framework di integrazione Infor Ion.

Il rinnovamento di 10x si rifletterà sulle principali soluzioni di Infor, che comprendono 12 mercati verticali specifici e applicazioni aziendali innovative per Hcm (Human Capital Management), Eam (Enterprise Asset Management), Scm (Supply Chain Management), Plm (Product Lifecycle Management), Crm (Customer Relationship Management ) e gestione Finance.

Il rilascio riguarderà inizialmente le applicazioni Infor Ion, Infor Ming.le, Eam, Crm, Hansen, Ln e SunSystems, e verrà in seguito esteso alle altre linee di prodotti in un periodo di 12-24 mesi, fino al completamento previsto per l’autunno 2015.

Infor 10x si basa sulla tecnologia Ion, middleware che semplifica l’integrazione tra applicazioni Infor e di terze parti, offrendo un framework per la gestione dei flussi di processi aziendali, workflow e alert.

Include Infor Ming.le, piattaforma integrata per favorire collaborazione, migliorare i processi di business e fornire report analitici nell’opportuno contesto applicativo incorporando i concetti dei social media in un ambiente di business.

Infor 10x consente di progettare, creare e distribuire applicazioni su piattaforma mobile personalizzate per soddisfare specifiche esigenze di business e integrarle con le applicazioni software esistenti.

Offre la business intelligence all’interno del contesto applicativo, con incorporati dei workflow basati su ruoli. In questo modo le funzionalità di analisi sono al servizio dell’azienda. Consente l’accesso a strumenti di analisi e reporting anche agli utenti non tecnici, contribuendo a ridurre il carico di lavoro del personale It.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome