Infor fa spalancare la porta al cloud

Varato il programma UpgradeX di migrazione delle applicazioni on premise e rilasciata la piattaforma Rhythm per l’ecommerce su cloud. E il performance management diventa dinamico.

Infor ha presentato UpgradeX, un percorso per effettuare l’upgrade delle applicazioni on-premise a Infor Business Cloud, ossia effettuare la migrazione della soluzione on-premise esistente alla versione dell'applicazione 10x-enabled nel cloud.

Infor gestirà l'applicazione per i clienti, offrendo supporto continuativo, formazione e aggiornamenti alla versione più recente, oltre a strumenti di reporting.
UpgradeX è disponibile per Infor Ln, Infor M3, Infor Lawson, Infor SyteLine e Infor Eam.

Infor ha anche annunciato Rhythm, una piattaforma di ecommerce cloud-based che include software per vetrine elettroniche, configurazione prodotti, suggerimenti, attività di up-selling e cross-selling, integrazioni Ion pre-configurate per la gestione degli ordini, ricerca in linguaggio naturale, content management, layout e reporting analitico predittivo, il tutto disponibile nel cloud con un abbonamento mensile.

Infor ha poi annunciato Dynamic Enterprise Performance Management (d/Epm), una piattaforma per il reporting analitico che abbina Infor Business Intelligence (Bi) e Infor Enterprise Performance Management (Epm) alle tecnologie Ccm (Continuous Controls Monitoring).

Infor d/Epm è una piattaforma integrata basata su un ambiente tecnologico omogeneo che può essere alimentata con dati delle applicazioni enterprise in tempo reale attraverso Infor Ion e Business Vault.
La suite di prodotti consente di soddisfare i requisiti richiesti ai sistemi di performance management di nuova generazione, come social collaboration integrata, mobility, cloud e big data.
Concepita per soddisfare le esigenze di micro-mercati verticali specifici, Infor d/Epm offre reporting analitico e dashboard personalizzati in base al settore e alle aree di processo aziendali. Integrando strategia, pianificazione, reporting analitico e risk management in un'unica piattaforma, ha visibilità su tutti i processi critici, dai risultati finanziari e di vendita, agli ordini di produzione fino alla qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome