Infor Sky Vault estende la conoscenza aziendale

Attesa a breve, l’iniziativa Big Data ottimizzata per il cloud utilizzerà Amazon Redshift per il rapido go live dei flussi di dati trasformati in conoscenza aziendale.

Si chiama Infor Sky Vault l’iniziativa Big Data messa a punto da Infor e il cui lancio ufficiale è previsto entro la seconda metà dell’anno.
L’idea del software vendor è sfruttare la propria piattaforma di workflow e integrazione Ion con i dashboard sviluppati dagli esperti di Infor Ion Bi e progettati da Hook & Loop, l’agenzia creativa interna di Infor che, di suo, ci mette anche la competenza sviluppata nei micro-mercati verticali.

Affidato ad Amazon Web Services il servizio che ne viene fuori è indirizzato ai clienti interessati a estrarre dati transazionali in formato Xml standard e a inviarli normalizzati verso ambienti cloud per ulteriori attività di reporting analitico.
Il tutto nell’ottica di acquisire un’approfondita conoscenza delle informazioni aziendali finalizzata a migliorare i processi decisionali accorciando, di fatto, i tempi che intercorrono tra la raccolta dei flussi di dati transazionali e la loro trasformazione in conoscenza aziendale.

Non a caso, tra i plus evidenziati da Infor in merito a questo nuovo servizio spicca la possibilità di ottenere analisi e report preconfigurati, specifici e organizzati per area, nonché dashboard basati su Infor Ion Bi in cui, grazie a Infor Ion Business Vault, è possibile integrare le best practice di settore e di ruolo.
Ma non solo.

Con Infor Sky Vault gli utenti avranno a disposizione anche un repository di dati ottimizzato per il cloud che utilizzerà Amazon Redshift per garantire un go live più rapido, sicuro e scalabile in base alle singole necessità.

A completare il quadro d’offerta ci pensato i servizi offerti da Infor Consulting Services utili ad abilitare le applicazioni allo standard Xml di riferimento attraverso il team “Ion Factory” strutturato per offrire servizi di integrazione con sviluppo rapido verso sistemi proprietari e di terze parti.

Si parte con 3 aree funzionali
Decisa a puntare in questo primo rilascio su contenuti predefiniti per Vendite, Amministrazione e Produzione, il fornitore globale ha già fatto sapere di essere pronto a offrire servizi di assessment abbinati a Infor Sky Vault per consentire ai clienti di determinare in quanto tempo riusciranno a trasformare i dati transazionali in conoscenza aziendale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here