Infor Ming.le, la collaborazione enterprise cambia volto

Infor rilascia uno strumento social per la gestione del workflow, integrato nelle applicazioni aziendali core, che connette processi strutturati e non,

Infor ha annunciato Infor Ming.le, una piattaforma integrata per favorire la social collaboration, migliorare i processi di business e fornire report analitici nell’opportuno contesto applicativo.

Infor Ming.le è incorporata in sistemi Erp, Scm, Hcm ed Eam, per consentire ai dipendenti di comunicare, collaborare ed effettuare il follow di colleghi, risorse e processi relativi all’attività da svolgere.

Le informazioni, come documenti, progetti, foto e video, sono memorizzate in un ambiente centrale insieme ai dati di contesto applicativo in modo da renderne agevole il reperimento.

Infor Ming.le punta ad abilitare una user experience moderna, simile a quelle del mondo consumer che combina elementi di social networking, per rendere disponibili i dati ai dipendenti, mettere in contatto i colleghi in base al ruolo ricoperto e ridurre l’uso della posta elettronica.

Permette agli utenti di individuare i problemi di business e di risolverli direttamente all’interno dell’applicazione. Si basa sulla tecnologia Infor Ion, che connette applicazioni Infor e non Infor, archiviando le informazioni in un formato e in un repository comuni.
Ogni evento o transazione aziendale elaborato con la tecnologia Ion genera un documento Xml, che viene archiviato nel Business Vault, un repository di dati transazionali originati da più sistemi aziendali.
Infor Ming.le ottimizza le funzionalità date da Ion per consolidare le applicazioni business e i dati relativi in una singola interfaccia intuitiva, facile da usare come Facebook o Twitter.

Infor Ming.le collega processi strutturati e non strutturati utilizzando le informazioni contenute nelle applicazioni. Tutte queste informazioni permettono di collegare esplicitamente i dipendenti alle loro funzioni e responsabilità, consentendo ai colleghi di identificare i contatti in modo rapido e semplice. Poiché la piattaforma si integra con i dati contenuti nell’applicazione, quando gli utenti utilizzano Infor Ming.le viene creata una mappa delle relazioni tra i dipendenti e le attività di business, creando una rete di connessioni di tipo social, che migliora i livelli di produttività e di collaborazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome