Si affrontano gli aspetti della formazione dal punto di vista organizzativo e consulenziale, per guidare gli It manager, ma anche i tecnici aziendali, verso le aree di apprendimento effettivamente meritevoli di attenzione e investimenti per le risorse …
Si affrontano gli aspetti della formazione dal punto di vista organizzativo e consulenziale, per guidare gli It manager, ma anche i tecnici aziendali, verso le aree di apprendimento effettivamente meritevoli di attenzione e investimenti per le risorse umane.
- E-learning alla portata di tutti. Con qualche accorgimento
- Il difficile ingresso dell’e-learning nelle Pmi. Le ragioni del mercato
- Per avere un futuro l’informatico deve investire sulla formazione
- Le difficoltà di diffondere cultura Ict nel Sud dell’Italia
- Complex learning, una modalità avanzata di e-learning
- Anee prevede un aumento esponenziale per l’e-learning
- Modellare l’e-learning su specifici obiettivi dell’azienda
- L’e-learning è strumento di supporto alla formazione
- La preparazione di corsi tra e-learning e certificazioni
- Puntare sulle metodologie e non sulle tecnologie per la formazione su pc
- Col, coaching online, un nuovo strumento per sviluppare risorse