Condivisione in mobility per il make to order di Dab Group

Implementato Infor Ln in 11 Paesi in soli 11 mesi, la multinazionale guarda a Infor Ming.le per aumentare la collaboration tra personale e partner della supply chain.

Standardizzazione dei processi aziendali e automazione dei flussi di lavoro a favore della produttività degli utenti e della collaborazione interaziendale.
Sono i vantaggi ottenuti da Dab Group con un’implementazione di una suite di applicazioni Infor, di cui avevamo già scritto qui, e che, oggi, in soli 11 mesi, ha raggiunto 15 siti in 11 Paesi distribuiti in 4 Continenti.

Con sede centrale in Veneto, l’azienda attiva nel campo della produzione di elettropompe idrauliche, ha optato per un’applicazione Erp in grado di gestire una produzione industriale altamente personalizzata.

Il tutto senza richiedere modifiche sostanziali al software.

Modello che vince non si cambia, si replica
Seguita da Cdm, uno dei principali partner in Italia per l’applicazione Infor Ln, la fase iniziale del progetto, avviata nel 2012, ha riguardato i 4 stabilimenti produttivi di Dab in Italia, uno stabilimento in Cina e le relative attività di vendita.

Attenta a soddisfare le esigenze individuali di un insieme diversificato di clienti, una volta definito il modello, il Gruppo ha scelto di replicarne l’implementazione globale in altri 10 Paesi completando il go live della soluzione, in un solo mese alla volta, negli Stati Uniti, in Germania, Spagna, Ungheria, Sud Africa, seguite da Inghilterra, Olanda, Belgio e Russia.

In questo modo, a oggi, 750 utenti Dab nel mondo utilizzano una suite arricchita dal modulo Infor Pm, scelto per il consolidamento finanziario, e dalla nuova interfaccia utente Infor Workspace integrata, come tutte le altre applicazioni, grazie a Infor Ion.
Non solo.

Più collaboration tra personale e partner della supply chain
Il prossimo passo annunciato da Enrico Pana, Group It manager, Dab Group è l’implementazione di Infor Ming.le per abbinare “capacità di gestione eccezionali” alla mobility al fine di mettere “potenzialità enormi” al servizio della customer satisfaction in tutto il mondo.

In aggiunta a un sistema in grado di gestire la complessità delle attività di produzione make-to-order di una multinazionale, Infor Ming.le diventerà il motore chiave per supportare gli utenti a condividere le problematiche, gestirne l’escalation e risolverle senza l’esigenza di ricorrere a numerose e-mail e telefonate.

Infine, nel corso di quest’anno, verrà effettuato il backup su cloud di tutti i dati Erp che risiedono nell’ufficio centrale di Padova in attesa che tutte le attività di gestione e condivisione dei documenti seguano il medesimo percorso sulla nuvola.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome