Al make-to-order di Dab Group ci pensa Infor Ln

La produzione manifatturiera della multinazionale allineata in meno di un anno nella sede centrale italiana e in altre sei sparse lungo quattro Continenti.

Riuscire a implementare, in meno di un anno, un’applicazione Erp utile a gestire le complessità della produzione manifatturiera make-to-order in sette Paesi posizionati in quattro Continenti nel mondo.

C’è riuscita Dab Group, multinazionale attiva nel campo delle pompe per acqua a motore, che ha scelto la soluzione Infor Ln e con essa Infor Ion, Infor Bi e la user experience Infor Workspace per supportare una molteplicità di esigenze che si articolano su più Paesi, valute e lingue.

Per Enrico Pana, group It manager di Dab Group, si è trattato di implementare nella sede centrale in Italia e in quelle negli Stati Uniti, in Cina, Germania, Spagna, Ungheria e Sud Africa un’Erp in grado di fornire maggiori funzionalità per il settore manifatturiero e le vendite.

Il tutto beneficiando di una suite che, studiata per rispondere alle attività manifatturiere complesse, è ottimizzata per le attività distribuite a livello globale e dotata degli strumenti necessari per migliorare le performance operative negli stabilimenti manifatturieri, in tutta la supply chain, fino ai servizi after-market.

Grazie al middleware purpose-built costituito da Infor Ion, per Dab Group diventa più semplice gestire le eccezioni, mentre la piattaforma completa di Business intelligence per la definizione dei budget, la pianificazione e il consolidamento, punta a favorire il decision-making e a migliorare i processi aziendali lasciando a Infor Workspace il compito di realizzare un’interfaccia intuitiva e capacità di navigazione comuni tra le diverse applicazioni Infor.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here