Porteranno l’azienda a una riduzione dei costi dell’ordine dei 2,5 miliardi di dollari
4 febbraio 2003 L’obiettivo è ridurre i costi di altri 2,5 miliardi di dollari. La meta: uscire dalla bancarotta dichiarata in aprile. E per guadagnare entrambi i traguardi la strada è sempre la stessa: ridurre il numero dei dipendenti. Pesante il taglio annunciato da WorldCom: 5.000 posti di lavoro, pari all’8% dell’organico complessivo.
Ma per il nuovo Ceo Michael Capellas questo è il primo inevitabile passo.
- WorldCom riparte dall’etica
- WorldCom-Capellas, manca l’accordo sul compenso
- Un primo accordo per WorldCom
- Capellas: tolleranza zero per ridare credibilità a WorldCom
- Capellas a WorldCom?
- Arrivano i tagli per WorldCom
- WorldCom, non è ancora finita
- WorldCom ricorre all’amministrazione controllata
- È tempo di Chapter 11 per WorldCom
- Eds: l’effetto WorldCom sugli utili
- Dopo la caduta, WorldCom confida nella rinascita
- Gartner: entro due anni WorldCom sarà venduta
- E se WorldCom fosse solo la punta dell’iceberg?
- I trucchi di WorldCom
- Worldcom spazza il Nuovo Mercato
- È frode per WorldCom
- Al via la ristrutturazione di WorldCom