A Milano il 10 e a Roma il 12 giugno, andranno in scena i “Partner Days” ideati dal fornitore di soluzioni di networking per illustrare le ultime novità per le aziende.
Sono fissate per martedì 10 e per giovedì 12 giugno le due date di training e approfondimento gratuite che Netgear ha messo a punto per i propri partner, rispettivamente presso il Royal Garden Hotel di Milano e il Barcelò Aran Park di Roma.
Schedulato nell’arco di un’intera giornata, ogni incontro analizzerà nel dettaglio le soluzioni business offerte dal fornitore di networking, prime fra tutte il nuovo controller wireless ProSafe Wc7600 Premium e l’ultimo access point con montaggio a parete ProSafe Wn370, che Netgear propone con crescente interesse alle realtà appartenenti ai settori education, sanità e Ho.Re.Ca. attraverso i suoi rivenditori.
Proprio per loro, i “Partner Days” intendono rappresentare un’occasione per analizzare una serie di casi di successo perpetuati in mercati verticali e per approfondire la conoscenza con le soluzioni di storage Netgear per la sicurezza dei dati ReadyNas e ReadyData, anche grazie ai contributi di Stefano Barbieri (nella foto) e di Andrea Rossi, rispettivamente Regional director commercial business unit e Senior presales engineer di Netgear.
- Netgear estende il WiFi a tutta la casa
- Netgear firma il primo hotspot mobile 4G LTE
- Vendere valore, la parola d’ordine di Netgear Enterprise
- Netgear dà forza agli switch full managed
- Netgear Smart Network: porte aperte agli sviluppatori
- Missione Ho.Re.Ca per i partner ZyXel
- Da Zyxel massima copertura wireless con il nuovo Nxc2500