Realpolitik dei dati: l’in-memory Sap per i sistemi Fujitsu

La capacità di analisi in tempo reale di Hana si combina ai server Primergy e allo storage Eternus.

Fujitsu ha annunciato che la propria gamma di soluzioni server, storage e di rete è stata convalidata da Sap per l'utilizzo abbinato al software In-Memory Appliance (Hana), il sistema flessibile che funziona indipendentemente dalle fonti di dati.

La combinazione tra i server Primergy, le soluzioni storage Eternus, l'infrastruttura di rete Fujitsu e i componenti software Sap punta a mettere a disposizione un sistema che sfrutta la tecnologia in-memory per analizzare velocemente ingenti volumi di dati transazionali in tempo reale.

La nota che informa della disponibilità riporta che la stessa Sap si avvale, tra le altre, di un'infrastruttura Fujitsu per far girare Sap Hana all'interno dei propri datacenter.

Contribuiranno ad aumentare la potenza di Hana servizi di Fujitsu basati su best practice come un'infrastruttura preinstallata, interventi di integrazione e un modello di delivery chiavi in mano.
Fujitsu si occuperà anche di garantire servizi di assistenza proattiva e reattiva su base 24x7, parametri Service Level Agreement predefiniti, account manager tecnici dedicati e controlli regolari sullo stato di sistema tramite un Fujitsu Solution Contract.

L'infrastruttura Fujitsu dedicata a Hana è scalabile, con il supporto di otto processori e una quantità di memoria principale compresa fra 128 Gb e 1Tb su Novell Sles, sistemi storage Eternus e tecnologie di memoria storage server-attached Fusion-io.
Il software Sap preinstallato comprende un servizio di replicazione in tempo reale per Sap Erp e una versione ottimizzata in-memory della soluzione BusinessObjects Strategic Workforce Planning.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here