Novell, tre viste logiche sull’infrastruttura Sap

Una soluzione integrata con Sap Itsm permette di monitorare, mappare, misurare e gestire l’infrastruttura.

Novell Operations Center ora può essere configurato per integrarsi con l’applicazione Sap It Service Management (Sap Itsm).

La soluzione mappa e misura i servizi mission-critical in infrastrutture fisiche virtuali e cloud.

Monitora le prestazioni e la disponibilità, mappa i modelli di servizio per soddisfare la conformità fornendo misurazioni in tempo reale e mitigando i rischi legati ai disservizi.

Novell Operations Center integrato con Sap It Service Management offre tre viste logiche:
It Service Desk Agent View, per individuare rapidamente la causa di un disservizio e raccogliere informazioni su come ripristinare il servizio nella modalità più efficiente; It Service Professional View, per l’effettuazione di analisi di impatto, con un unico dashboard; It Service Manager View, per capire cosa sta succedendo nell’infrastruttura, fornendo una sintesi dello stato di salute dei servizi e statistiche che indicano il livello delle prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome