Oracle: due Sun Netra per i servizi 4G

Pronti due server per supportare i carichi di lavoro critici dei nuovi servizi di comunicazione.

Oracle ha annunciato il rilascio di due nuovi server Sun Netra indirizzati ai fornitori di soluzioni per il network e ai fornitori di servizi per le comunicazioni 3G e 4G wireless data e voice-over-Ip.
I server Netra, insieme a Oracle Database 11g, Oracle TimesTen In-Memory Database e Oracle Fusion Middleware, vanno a costituire una base hardware e software per le infrastrutture di comunicazione.

Il Sun Netra Cp3270 Atca è disegnato per accrescere le performance applicative riducendo il consumo energetico e le necessità di raffreddamento. Il server è certificato Network Equipment-Building System (Nebs) livello 3.

Supporta fino a 32Gb di memoria con otto slot Dimm. Gira con Solris, Oracle Enterprise Linux, Oracle Bm e altri sistemi e software virtualizzati di infrastruttura.

Il Sun Netra X4270, che dispone di 18 slot Dimm, si indirizza a svolgere operazioni a intenso utilizzo di memoria, come Oracle TimesTen In-Memory database e punta a ridurre i rischi dei carichi di lavoro in ambito mission critical.
Supporta Cpu a otto core, è anch'esso certificato Nebs 3 e gira con gli stessi software del modello Cp3270.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome