Ecm: Oracle punta sul repository unificato

Pronta la Enterprise Content Management Suite 11g, con nuove funzioni per la gestione dei contenuti Web.

Oracle ha annunciato la disponibilità di Oracle Enterprise Content Management Suite 11g, soluzione integrata per la gestione dei contenuti.

Parte di Oracle Fusion Middleware, Enterprise Content Management Suite 11g è composta dalle nuove soluzioni Universal Content Management 11g e da Universal Records Management 11g, oltre che da Imaging and Process Management 11g e Information Rights Management 11g, disponibili da febbraio.

La soluzione si basa su un repository unificato di contenuti e fornisce una risposta end-to-end per la gestione dell'imaging, del web content, dei documenti e dei record, facendo leva sulla soluzione Oracle per gli Enterprise Application Documents attraverso la pre-integrazione con i processi, le applicazioni aziendali e gli strumenti per la produttività sul desktop.

La suite semplifica le operazioni di installazione e gestione tramite una integrazione nativa con Enterprise Manager 11g, Oracle Applications e altri componenti di Fusion Middleware.

Inoltre, è stata progettata per funzionare su Oracle Database 11g in maniera tale da poter sfruttare le tipiche caratteristiche del database Oracle come sicurezza, partizionamento, scalabilità e compressione dei dati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome