Gestione: Infor ci mette più intelligence

Pronta una piattaforma integrata con funzionalità di performance, analisi e reporting.

Infor ha annunciato un’offerta specifica di applicazioni di business intelligence, che si articola in due gruppi di soluzioni: uno di taglio performance management e uno più tradizionale di business intelligence.

Infor10 Business Intelligence è un’applicazione di performance management che punta a migliorare gli strumenti che i manager già usano quotidianamente, semplificando le scelte complesse e incrementando la capacità dell'azienda di concepire piani efficaci e di comunicarli a tutti gli attori coinvolti.

Infor10 Ion Intelligence integra le informazioni gestionali con funzionalità pre-configurate di business intelligence nell’interfaccia utente di Infor10 Ion Workspace.
Le informazioni critiche saranno rese disponibili nel momento in cui risulteranno pertinenti all'attività che l'utente sta svolgendo. Prevede anche funzionalità di reporting e analisi avanzate integrate con i sistemi applicativi aziendali connessi alla piattaforma Ion, per fornire analisi e report più completi, accurati e tempestivi.

Infor10 Ion Intelligence è disponibile per gli utenti che ne prevedono l’implementazione insieme ad altre applicazioni Infor10, mentre Infor10 Business Intelligence (Bi) è disponibile come soluzione stand-alone.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here