L’area del centro risorse sulle professioni nel mondo dell’Ict dedicata alla disamina dell’evoluzione delle vecchie e nuove figure e sulle caratteristiche che le contraddistinguono.
L’area del centro risorse sulle professioni nel mondo dell’Ict dedicata alla disamina dell’evoluzione delle vecchie e nuove figure e sulle caratteristiche che le contraddistinguono.
- ICT Professioni & Carriere 2004
- Nuovi skill per gestire il ruolo strategico della supply chain
- La testimonianza di un system integrator sul rapporto con i clienti
- Office System apre la strada a nuove competenze
- Il progetto Europrofiles delinea le competenze dell’Ict più richieste
- I diversi percorsi che portano a diventare un VoIp network manager
- ICT – Professioni & Carriere 2003
- Dalle competenze del Cio dipende lo sviluppo di un’azienda
- La specializzazione qualifica un network consultant
- L’esperienza di un Crm ed e-business manager in Janssen-Cilag
- I progetti in corso descrivono la fisionomia del Cko
- An@sin traccia una mappa delle competenze per la net economy
- Learning manager. Creare valore, formando