Hybris: gestire tutti i canali con un’unica piattaforma

Nuova versione della soluzione per il commercio omnicanale con integrazione in-store. Anche verso social e mobile.

Hybris ha annunciato il lancio della nuova versione di hybris Commerce Suite, piattaforma tecnologica con funzionalità a supporto del commercio omnicanale B2B e B2C in un’unica soluzione, utile per gestire con operazioni in-store come “compra online, ritira in negozio”.

Fondamentali per l’integrazione dei canali sono le nuove funzioni della suite, in particolare hybris Order Management Services for OmniCommerce e hybris InStore Module.

L’hybris Commerce Suite, in sostanza, dovrà consentire alle aziende di dare un supporto più accurato al consumatore multicanale con un servizio che offre un quadro completo dell’inventario, funzionalità di sourcing e allocazione per ottimizzare i processi di evasione e funzionalità a supporto delle operazioni in-store (ritiro, imballaggio e spedizione); connettere store fisici e digitali, inventari e informazioni sui prodotti: InStore Module con un’interfaccia ottimizzata per tablet consente agli assistenti alla vendita di offrire esperienze online all’interno dello store; creare strumenti di business personalizzati grazie al Next Generation Cockpit, un pannello di controllo centralizzato basato su widget; sviluppare e implementare app di mobile commerce; integrare plug-in per social media pronti all’uso.

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