Commercio omni-canale: hybris a caccia di Isv

In cerca di nuove estensioni per la propria piattaforma OmniCommerce Suite, la multinazionale ha annunciato un ulteriore espansione del programma Extend e l’emissione di una Api RestFul per favorire l’integrazione con prodotti terzi.

Convinta che il modo migliore per supportare i propri clienti sia semplificare al massimo i processi di integrazione all’interno dell’ecosistema rappresentato da OmniCommerce Suite, hybris ha annunciato un ulteriore espansione di Extend.

Il programma di partnership dedicato agli Independent software vendor messo a punto dalla multinazionale presente con 15 sedi in tutto il mondo rappresenta un marketplace online studiato per consentire ai clienti di accedere ad applicazioni, estensioni e servizi di rete sviluppati dai partner e ottimizzati per la già citata piattaforma hybris pensata per la gestione dei dati e dei processi di commercio omni-canale.

Parliamo di oltre 30 Isv di cui 7, ossia Adobe, Avalara, Bazaarvoice, Compuware, CyberSource, LivePerson e Responsys, posizionati ai massimi livelli con la qualifica di hybris Extend Strategic Partners.
Quest’ultima identifica realtà che portano in dote un notevole parco clienti a livello globale e che sono in grado di garantire integrazioni pre-costituite con la piattaforma hybris.

Diversamente specializzati in analytics & Business intelligence, customer experience management, community & social, pagamenti, gestione frodi, Crm, campaign management & marketing, con loro hybris condivide anche il coordinamento delle azioni di marketing e l’implementazione sul campo di un’architettura aperta basata su standard e progettata per favorire le integrazioni con i prodotti di terzi.
Ma non solo.

Perché la strada tracciata per aumentare l’efficacia e diminuire il Tco di queste stesse estensioni per hybris passa da OmniCommerce Connect, una Api RestFul sviluppata per le funzionalità di commerce di hybris e i software di terzi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome