Al raddoppio il Global Partner Summit di hybris

Più di 800 partecipanti provenienti da oltre 250 aziende hanno preso parte alla 12esima edizione della tre giorni annuale organizzata a Monaco di Baviera dal fornitore di piattaforme tecnologiche a supporto del commercio omni-canale.

Ha superato quota 800 il numero di delegati che, lo scorso gennaio, si è riunito in Germania per partecipare alla convention annuale organizzata da hybris.
Una tre giorni a Monaco di Baviera per condividere best practice e conoscenze, ma anche per allargare la rete di conoscenze e favorire l’incontro con gli esperti hybris.

In questo modo, la 12esima edizione del Global Partner Summit messa a punto dal fornitore di piattaforme tecnologiche a supporto del commercio omni-canale, ha consentito di porre uno sguardo più attento sulle attività connesse all’hybris Innovation Lab, che raggruppa una serie di innovazioni per il core business del vendor.
Ma non solo.

Al centro dell’attenzione, anche le presentazioni a opera di Adobe (premiata da hybris come Isv partner dell’anno), Bazaarvoice, Celum, Compuware sui temi dell’e-business, dell’erogazione dei servizi e della tecnologia, mentre a PortaltechReply Group è andato il riconoscimento di global partner dell’anno.
A Gorilla Group e a Sonata Softwarem, tra gli altri, i riconoscimenti ufficiali in qualità, rispettivamente, di new entry dell’anno e di most innovative partner alla Convention 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome