Home Digitale SMS online, Skebby migra alle SIM virtuali

SMS online, Skebby migra alle SIM virtuali

Il servizio di ricezione SMS per le aziende è un complemento alla gestione degli invii e apre le porte a un canale di comunicazione bidirezionale sia verso i possessori di smartphone, sia dei vecchi cellulari.
La piattaforma di servizi professionali di mobile marketing Skebby accelera la migrazione dalle SIM fisiche a quelle virtuali per potenziare il servizio di ricezione SMS online.
Ora Skebby permette di scegliere tra due diverse opzioni per ricevere SMS: un numero condiviso da associare a una keyword (la scelta migliore per necessità di base), un numero dedicato tramite SIM virtuali, che rispetto a quelle tradizionali fisiche hanno il vantaggio di essere più stabili e sicure.
In più le SIM virtuali consentono di ricevere fino a 30-40 SMS al secondo, rispetto ai soli 6-8 messaggi al minuto delle SIM tradizionali.
Il servizio di ricezione SMS di Skebby, oltre a permettere anche di consultare in modo più pratico via web i messaggi in arrivo, è utilizzato per varie azioni: ricevere conferme di partecipazione a eventi, adesione ad attività, richieste di supporto nel customer care, ordini di delivery, gestione appuntamenti, organizzazione turni.
La possibilità di impostare specifiche regole permette di inviare risposte automatiche, inoltrare messaggi di testo verso uno specifico indirizzo mail e assicura anche la ricezione in tempo reale dei messaggi senza la necessità di collegarsi all’apposita piattaforma online.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php