Sinergia di business: Fujitsu premia il canale

Impegno sui clienti finali, per la migliore strategia integrata di vendite e per le nuove opportunità di business. Ecco i meritevoli dei Fujitsu Partner Award.

Premiate per aver saputo interpretare al meglio i cambiamenti in atto nello scenario Ict e aver offerto valore aggiunto concreto ai propri clienti finali attraverso la tecnologia Fujitsu.

Sono queste le motivazioni che, in occasione della seconda edizione del Fujitsu Partner Award, sono valse a Datamate il primo premio nella categoria Partner of the Year del vendor.

Accanto al riconoscimento assegnato di recente allo storico Select Expert di Roma, che rappresenterà l'Italia nel prossimo contest a livello internazionale, non è, poi, mancata una nutrita schiera di partner premiati da Fujitsu dopo averne misurato capacità di capire il mercato, innovazione e pro-attività.

Tra loro, come Best Ambassador, c'è Commerciale Informatica, definita “un vero punto di riferimento territoriale, a Firenze, per competenza e fidelizzazione”.
Ad Advnet, invece, il premio in qualità di Best Solution Innovator per aver realizzato il progetto Ict più innovativo basato su soluzioni e prodotti Fujitsu, mentre una commissione di manager ha valutato Mips di Genova quale Best New Customerper aver realizzato il miglior progetto su un cliente finale che in precedenza si avvaleva di prodotti sviluppati da aziende competitor”.

Dal canto suo, Servintek di Thiene si è aggiudicata il premio in qualità di Best Newcomer of the Year per la migliore strategia integrata di vendite, certificazioni, progetti e commitment maturata durante il suo primo anno di collaborazione con Fujitsu, mentre il Gruppo Goinfoteam di Pescara ha dimostrato una partnership concreta e significativa per sviluppare insieme a Fujitsu nuove opportunità di business guadagnandosi il titolo di Best Team Achiever of the Year.

Chi, infine, ha accumulato il maggior numero di punti relativi alle certificazioni e specializzazioni sui prodotti e sulle soluzioni Fujitsu è stato Maurizio Galvano, premiato Certification Champion, mentre non si sono fatti attendere ulteriori premi per il brillante risultato di crescita in termini di fatturato conquistati da Infordata, Magnetic Media e Trevigroup.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here