Servizi It, su tre aree quelli di CommVault

Design, realizzazione e gestione orientano i servizi professionali.

Beneficiando di un team di ingegneri e consulenti esperti in valutazione, progettazione e implementazione, i servizi professionali di CommVault puntano supportare aziende di tutte le dimensioni nell'adozione della piattaforma più adatta per soddisfare le esigenze di ciascuna realtà.

Articolati su tre aree specifiche (design, realizzazione e gestione) i servizi professionali di CommVault agiscono a stretto contatto con l'utente per l'intera durata del progetto.

Mediante all'approccio Singular Information Management, che contraddistingue la soluzione Simpana, CommVault garantisce innovazione ai prodotti e integrazione totale di funzionalità di data management di livello enterprise.

Le competenze di base dei servizi professionali di CommVault partono dalla fase di assessment e design, con determinazione dei requisiti necessari per l'identificazione della soluzione CommVault prima dell'implementazione, ottimizzazione del design, sviluppo e condivisione della distribuzione.

Passano poi a quella di implementazione, con installazione dell'infrastruttura CommVault e configurazione dei moduli software per la gestione dei dati, l'accesso e la sicurezza; creazione di processi e documentazione.

Segue poi la fase di transizione, con supporto del cliente nella fase di messa in produzione e nella gestione dell'ambiente CommVault; organizzazione di corsi di formazione e trasferimento di competenze.

La fase di post-implementazione prevede assessment, valutazioni e audit sugli ambienti CommVault.

La gestione del ciclo di vita del progetto consta della collaborazione con il cliente per definire le difficoltà e le fasi del progetto, con identificazione delle attività per lo svolgimento dei task e il raggiungimento dei deliverable.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome