Servizi finanziari, la mano esperta di Hp

Oltre 30 anni di lavoro sul campo fanno del vendor un fornitore di soluzioni realizzate sulla base di un’approfondita conoscenza del mercato.

Presentarsi sul mercato dei servizi finanziari con un biglietto da visita sul quale è ben evidenziato come 200 banche, 50 società d'intermediazione e 25 compagnie di assicurazioni fra le più importanti al mondo utilizzano i prodotti di Hp. Oltre a una presenza ben definita in più di 130 dei principali mercati azionari e delle merci, il fornitore statunitense si configura in una posizione di predominanza anche nella gestione delle transazioni con carte di credito e di debito e dei trasferimenti di fondi in formato elettronico.

In particolare, a banche come Barclays Wealth, Banco Sabadell e Allied Irish Bank, Hp Igp propone l'offerta Managed Print Services (Mps) che permettono ai clienti di automatizzare i propri processi generando un rendimento misurabile. Similmente, anche applicazioni verticali come Hp Account Opening Accelerator, Compliant Document Capture e le soluzioni di automazione dei prestiti, permettono di rendere più efficienti i flussi di lavoro migliorando, di conseguenza, il servizio ai clienti.

Ma non solo. Con soluzioni come Hp Exsteam, il vendor promette di trasformare documenti passivi, come estratti conto e fatture, in materiale marketing personalizzato a tutto beneficio di realtà come Merril Lynch e Cortall Consors (Bnp Paribas), intente a generare un rendimento misurabile dell'investimento.

In questi ultimi tempi il nome di alcuni istituti di credito mondiali non è stato riconosciuto da utenti e investitori come degno di fiducia.

In tal senso l'esperienza trentennale di Hp nei servizi finanziari con un portafoglio soluzioni per le banche che va da Hp Branch Transformation ad Hp Adaptive Bank, fino ad Hp Payments in tutte le sue declinazioni, potrebbe essere d'aiuto per trasmettere un senso di affidabilità.
Un altro esempio viene da Hp Compliance and Risk Management, soluzione destinata a più segmenti che aiuta a consentire di ridurre i costi di implementazione e mantenimento dei sistemi di controllo della conformità, migliorando al tempo stesso la gestione della protezione e le capacità di gestione dei rischi a livello di organizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome