ReeVo Cloud Box, dati protetti in locale e nel cloud

La soluzione di Salvix archivia, protegge e condivide i dati aziendali senza vincoli.

Salvix, società specializzata in cloud e servizi di virtualizzazione in outsourcing, ha rilasciato il dispositivo ReeVo Cloud Box, che assolve in un colpo solo a varie necessità: condivisione e mobilità di accesso ai dati e backup professionale.

ReeVo Cloud Box permette di essere usato come Nas e San all'interno dell'azienda per la condivisione di file e documenti mediante granularità della configurazione di più utenti con policy di accesso.

Attraverso gli agent per i dispositivi mobili (cellulari, smartphone e tablet) è possibile accedere ai ovunque ci si trovi; sono disponibili gli agent per Android, Windows e Apple scaricabili gratuitamente dai rispettivi marketplace.

ReeVo Cloud Box ha bordo un servizio di cloud backup che permette di salvare tutti o parte dei dati archiviati con una copia di backup direttamente nel ReeVo Cloud Center, nel pieno rispetto della privacy.
I dati vengono archiviati seguendo policy configurate dall'utente e con una crittografia Aes 256 bit su chiave configurabile dall'amministratore.

L'installazione prevede un cavo di rete, una presa di corrente e pochi clic.

Il sistema include per il primo anno 500 Gb di spazio nel ReeVo Cloud Center, per effettuare il backup dei dati memorizzati e accedervi da remoto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here