Vmware: vCloud Hybrid Service cambierà le operation

La nuova offerta infrastrutturale estende la portata dei datacenter esistenti fino a raggiungere il cloud pubblico.

Vmware ha presentato vCloud Hybrid Service, un cloud Infrastructure as a Service che offre ai clienti una piattaforma comune per estendere il proprio datacenter fino al cloud.

«Vogliamo semplificare radicalmente l'It e aiutare i clienti a trasformare l'It operations - ha detto il Ceo della società Pat Gelsinger -. Con vCloud Hybrid Service facciamo un grande passo avanti affiancando tutto il valore delle tecnologie di virtualizzazione e software defined datacenter Vmware alla velocità e semplicità di un servizio di cloud pubblico di cui i nostri clienti hanno bisogno».
v

Cloud Hybrid Service consentirà di estendere il proprio data center fino al cloud con il supporto di migliaia di applicazioni e di più di 90 sistemi operativi certificati per girare su vSphere, una rete virtuale per estendere in sicurezza le reti esistenti di livello 2 o di livello 3, replica automatica, monitoraggio e alta disponibilità per applicazioni business-critical, approccio semplificato alla gestione.

Con chi e quando
Cloud Hybrid Service sarà proposto dai partner e compatibile con altri servizi cloud basati su Vmware.
Sarà disponibile in giugno attraverso un programma di Early Access.
La disponibilità generale è attesa per il terzo trimestre 2013 negli Stati Uniti.

Quanto costa
vCloud Hybrid Service Dedicated Cloud fornirà risorse computazionali isolate e riservate e sarà venduto con contratto annuale a partire da 13 centesimi all'ora per una macchina virtuale da 1 Gb con 1 processore completamente protetta e ridondata.

vCloud Hybrid Service Virtual Private Cloud ha un modello di risorse computazionali multitenant, ma con allocazioni dedicate. V
irtual Private Cloud sarà venduto con contratto mensile a partire da 4.5 centesimi l'ora per una macchina virtuale da 1 Gb con 1 processore completamente protetta e ridondata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here