Nuovo supporto presales da Zycko per la promozione di Lifesize

Lifesize_CloudA un anno di distanza dall’inizio della collaborazione con Centro Computer per la valorizzazione del brand Lifesize in Italia, ulteriormente avvalorata dalle potenzialità derivanti dall’integrazione di quest'ultima con la piattaforma Microsoft Lync, Zycko Italy conferma la validità dell’intesa.

Sotto la lente della filiale italiana del distributore di soluzioni It europeo, la riconosciuta expertise di Centro Computer e la validità di Lifesize Cloud, soluzione che consente di effettuare videoconferenze end to end cloud-based, con più partecipanti da qualsiasi luogo e dispositivo, senza bisogno di infrastrutture o interventi tecnici.
L’integrazione di quest’ultima con Microsoft Lync consente, inoltre, alle aziende di disporre di un sistema di comunicazione unificata, come già sanno, in Italia, realtà del calibro di Nova Coop, Unifarco e Renner.

Da qui l’idea di Zycko Italy di mettere in campo strumenti aggiuntivi alla serie di workshop promossi da Centro Computer da febbraio ad aprile dello scorso anno per supportare la società di consulenza, progettazione e assistenza di Cento (Fe) nella realizzazione di Webinar mensili sulla soluzione Lifesize Cloud.
Schedulati da marzo a dicembre a quest’ultimi andrà a sommarsi una serie di meeting su potenziali clienti per evidenziare il valore e l’expertise in ambito Unified communication & collaboration, nonché la capacità di Centro Computer di essere il partner di riferimento per lo sviluppo del business su Lifesize.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here