Netgear Wireless Trade Up: sconti fino al 35% per chi potenzia la rete wireless

Il nuovo programma prevede quattro livelli di sconto per le Pmi e i clienti che, entro il 12 settembre, sostituiranno la propria vecchia soluzione di rete wireless con il nuovo Wc7600 e gli Access Point Premium compatibili del vendor.

Si chiama “Wireless Trade Up” e prevede uno sconto fino al 35% a beneficio di clienti e aziende che, entro il prossimo 12 settembre, potenzieranno la propria rete con il nuovo Wireless Controller Netgear ProSafe Wc7600 e gli Access Point Premium compatibili del vendor.

Adatto ad ambienti wireless ad alta densità, il nuovo controller garantisce prestazioni Wlan e funzionalità di classe enterprise, senza i costi e la complessità dei grandi apparati It.

Nell’iniziativa sono coinvolti tutti i clienti Netgear che hanno installato un Wireless Controller ProSafe Wc7520, Wms5316 o Wfs709, così come tutti i clienti che hanno installato prodotti di altri vendor e che necessitano di una soluzione differente e di un miglior supporto tecnico.

Per tutti, in ogni caso, i vantaggi garantiti vanno dalla garanzia sull’hardware a vita al supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fino all’assistenza chat e alla sostituzione del prodotto entro il giorno lavorativo successivo.

Dal 20 al 35% i 4 livelli di scontro previsti saranno decisi in base al modello di Wireless Controller acquistato, al numero di Wndap620 installate e alle licenze necessarie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome