Mobilità in azienda: Hp la propone in salsa cloud

Il servizio Hp Enterprise Cloud Services – Mobility promette massimi livelli di user experience e produttività per gli utenti bilanciando le esigenze dei dipartimenti It.

È una soluzione di gestione basata sul cloud che promette di integrare le migliori tecnologie del settore, comprese le soluzioni targate Citrix e Sap, quella presentata di recente da Hp Enterprise Services per offrire accesso a dati e applicazioni “sempre, da qualunque luogo e dispositivo mobile a disposizione”.

Già commercializzata a livello globale con diverse opzioni e caratteristiche di servizio, Hp Enterprise Cloud Services – Mobility entra, così, di fatto nel portafoglio Hp Converged Cloud studiato per bilanciare le responsabilità e le esigenze dei dipartimenti It con le aspettative imposte dagli utenti.

Gli stessi che possono scaricare le applicazioni approvate dall’azienda da uno store online protetto, caricare file per finalità di collaborazione e sincronizzare i documenti fra l’infrastruttura cloud di Hp e qualsiasi dispositivo mobile.

Quello proposto è, infatti, un accesso garantito alle applicazioni attraverso uno strumento in cui i dati sono criptati sia durante il trasferimento, che la permanenza e dove l’archiviazione e la condivisione dei file tra molteplici piattaforme mobili è garantito da policy di sicurezza attuate attraverso un controllo accessi a protezione degli asset aziendali.

Ma non solo.

Hp Enterprise Cloud Services – Mobility permette anche di configurare lo storage dei file su cloud con scalabilità bidirezionale offrendo opzioni per lo storage locale, che permettono di soddisfare i requisiti di conformità e di controllo dei dati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here