Mobile Life Tour 2013: la tappa italiana è il 17 ottobre

Protagonista dell’evento organizzato a Milano da Novell, le soluzioni per l’accesso in sicurezza alle applicazioni legacy aziendali tramite dispositivi mobili.

Si terrà a Milano il prossimo 17 ottobre la tappa italiana del Mobile Life Tour 2013, l'evento organizzato da Novell e dedicato alla mobility ragionevolmente anche a marchio Attachmate, di cui Novell fa parte.
La chiamata, prevista dalle 9 alle 14, presso l'Hotel Una Tocq di Via de Tocqueville 7/D, è per i decision-maker del settore It attenti a tematiche di primaria importanza, quali sicurezza, strategie e tecnologie in campo mobile.

Obiettivo della manifestazione partita lo scorso mese di settembre per approdare in 26 diverse città d'Europa e Sud Africa: consentire agli specialisti dell'Information technology di confrontarsi su sfide e opportunità offerte dall'esplosione dell'adozione di soluzioni mobili per il business.

L'idea espressa in una nota ufficiale da Dirk Schmidt, vice president & general manager di Novell Emea, muove, infatti, nella direzione di fornire al mercato soluzioni affidabili per la sicurezza aziendale tenendo conto delle limitate risorse che contraddistinguono il budget di non poche realtà chiamate a utilizzare al meglio gli asset esistenti al fine di migliorare la produttività.

Oltre a una sessione plenaria, in cui Novell concentrerà i propri sforzi per presentare la gamma completa di soluzioni progettata per soddisfare gestione dei dispositivi mobili alla stampa e alla condivisione dei file per gli utenti in movimento, non mancheranno gli esempi reali di utilizzo delle soluzioni MobileNow di Attachmate, che consentono l'accesso in sicurezza alle applicazioni legacy aziendali da parte del personale con esigenze di mobilità tramite dispositivi mobili.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here