La team collaboration di Novell va anche offline

Pronta la release 3.3 di Vibe. Tra le novità anche Vibe Desktop, per l’accesso e la successiva sicronizzazione di file anche in modalità offline.

Arriva alle release 3.3 Vibe, la piattaforma di team collaboration di Novell, sviluppata con l’obiettivo di rendere più semplice e più efficiente la collaborazione nei gruppi di lavoro, anche in mobilità.

Perfettamente integrata con Microsoft Office 2010 e 2007, grazie all’Add-In per Microsoft Office, Vibe 3.3 consente di aprire, modificare e salvare file di Word, Excel e PowerPoint, visualizzando i commenti in diretta, con effetti positivi nel processo decisionale: tutti gli utenti possono modificare un file ed essere informati sulle ulteriori modifiche, creando una visione d’insieme sulla storia del documento e sulle sue differenti versioni.

Tra le novità della nuova release, Vibe Desktop permette l’accesso e la sincronizzazione dei file non in linea, così da poter lavorare sui singoli documenti anche offline, per poi aprire la sincronizzazione automatica una volta tornati online.

Vibe 3.3 è strettamente integrato con Groupwise 2012 e funziona con qualunque sistema di posta elettronica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome