Micro Focus: progetto riutilizzo

Piero Iannarelli ai Cio italiani: si può modernizzare senza spendere di più.

Abbiamo chiesto a Piero Iannarelli, Country Manager di Micro Focus Italia, di indirizzare tre messaggi chiave e concisi, in forma di tweet, ai Cio italiani su tre tematiche per il 2011: quali investimenti tecnologici fare, che progetti iniziare, come intendere i social network.

Gli investimenti tecnologici, per Iannarelli, devono permettere l'adozione di nuove tecnologie senza richiedere ulteriori esborsi. Modernizzare le applicazioni riutilizzando e migrando verso piattaforme più flessibili ed economiche è indispensabile per abbattere i costi aziendali.

Quanto ai progetti, si può riutilizzare al massimo l'infrastruttura aziendale a fronte di un assessment per ridurre sensibilmente gli eventuali investimenti e per offrire prodotti/servizi migliori a nuovi mercati di riferimento.

E riguardo i social network, collaborare con competenza e attenzione è uno dei principali obiettivi della nostra comunicazione. I social network incarnano l'esigenza di evoluzione che porta le aziende a contatto con vecchi e nuovi mercati in modo più rapido, ampio e profittevole.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here