Dietro il concetto di conoscenza, c’è racchiuso, in fondo, il patrimonio informativo di un’azienda. Poterlo gestire al meglio, sapendo sempre raggiungere le informazioni necessarie a intraprendere un’azione di business più o meno strategica, è una dell …
Dietro il concetto di conoscenza, c’è racchiuso, in fondo, il patrimonio informativo di un’azienda. Poterlo gestire al meglio, sapendo sempre raggiungere le informazioni necessarie a intraprendere un’azione di business più o meno strategica, è una delle chiavi del successo, oggi, per un’azienda. Questo spazio contribuisce, con l’aiuto di esperti in materia, a capire meglio come agire.
- I dati aziendali trovano nuovi strumenti di gestione nell’Ilm
- “Un modo d’essere per ogni figura manageriale”
- Un "vecchio" compito per il gestore della conoscenza: vendere
- Il Content management come ponte per il Km
- Knowledge Management 2002. Cresce il dibattito sulla conoscenza
- L’approccio tecnologico al Knowledge management
- Km a lezione dal guru