Gestione metadati centralizzata con DbMoto 8.0

L’ultima release dello strumento HiT Software per l’acquisizione e la replica di dati tra database non connessi supporta l’Analytics di Hp Vertica.

Supporta l’acquisizione e la replica delle informazioni conservate in archivi e datastore connessi ad Hp Vertica Analytics Platform la nuova versione 8.0 di DbMoto.
Immessa sul mercato italiano da Software Products Italia, in qualità di distributore per il nostro Paese dei prodotti a marchio HiT Software, la nuova release include un’inedita funzionalità condivisa dedicata ai metadati, per operazioni multi-utente e multi-area, “capace di supportare repliche simultanee tra ambienti globali e distribuiti”.

In aggiunta all’estensione in tempo reale ad Hp Vertica della tecnologia per l’acquisizione e la copia delle modifiche, DbMoto 8.0 supporta anche l’amministrazione condivisa della forza lavoro e della replica dei dati, così da soddisfare esigenze legate alla collaborazione su progetti che coinvolgono l’intera azienda.
Una nuova funzione di generazione di script è, poi, proposta per la gestione multi-utente delle impostazioni del database di origine e delle repliche, mentre un’interfaccia Api consente di sfogliare cataloghi, schemi e tabelle e lo strumento Verifier di appianare le incongruenze che possono verificarsi in seguito all’azione di replica.

Oltre a gestire i metadati in modo centralizzato, la nuova realease permette infine di ottenere performance più elevate in corrispondenza dell’uso di Ms Sql Server Transaction log, la funzionalità che memorizza le informazioni relative a tutte le modifiche operate sul database Sql Server e alle transazioni che le hanno determinate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome