Analytics in Saas con Information Builders

Più sicurezza e amministrazione semplificata in WebFocus.

Information Builders ha rilasciato nuove funzioni nella piattaforma di Business intelligence WebFocus con cui si propone di migliorare la sicurezza e semplificare l'amministrazione dei deployment in versione Software-as-a-Service.

Information Builders, che offre soluzioni SaaS già da anni, ha deciso di ampliare con nuove funzioni la piattaforma proprio per soddisfare la domanda e assicurare sia ai fornitori di servizi, sia agli utenti finali, operazioni migliori e più sicure.

Le nuove funzionalità comprendono il supporto nativo per multi-tenancy, che consentirà ai fornitori di servizi di ridurre i costi mediante un hosting sicuro dei clienti in un ambiente condiviso e scalabile; funzioni di sicurezza con cui i fornitori di servizi disporranno di controllo delle funzioni WebFocus da fornire ai clienti mediante ruoli personalizzabili.
Con questo modello i fornitori potranno differenziare e valorizzare il servizio di reporting offrendo selettivamente funzioni ad-hoc, schedulazione dei report, condivisione del contenuto tra utenti finali e amministrazione delegata.

Con i Tenant Onboarding Templates si potrà automatizzare il processo di creazione di folder di contenuti, gruppi, ruoli e policy di sicurezza per nuovi clienti. WebFocus ha diversi template SaaS mirati a semplificare l'onboarding.

Con nuove funzioni di integrazione l'accesso al contenuto e le fonti di dati possono essere legati a gruppi Ldap, garantendo controlli di sicurezza di altissima qualità in termini di tenant information.

Infine la piattaforma WebFocus può essere personalizzata in modo da adattarsi al look, al branding e al workflow del portale di ogni singolo tenant.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here