Converged Storage: Veeam è Hp AllianceOne Partner dell’anno

Particolarmente apprezzati gli importanti miglioramenti nei Recovery time objectives raggiunti combinando Veeam Backup & Replication con soluzioni Hp.

Nominato Hp AllianceOne Partner dell'anno per il Converged Storage, in occasione dell'Hp Discover conclusosi di recente a Las Vegas, Veeam Software ha visto riconosciuti gli importanti miglioramenti nei Recovery time objectives che gli utenti possono raggiungere combinando Veeam Backup & Replication con le snapshot Hp StoreVirtual Storage e Hp 3Par StoreServ Storage.

Integrato con lo strumento messo a punto dal fornitore di soluzioni di backup, replica e gestione degli ambienti virtualizzati, Veeam Explorer for San Snapshots fornisce, infatti, una funzionalità unica che consente agli utenti Hp di ripristinare le macchine virtuali Vmware o file ed email individuali direttamente dalle snapshot di archiviazione Hp.
Il tutto senza che si renda necessario implementare agenti sugli host o sulle virtual machine coinvolte ma utilizzando una soluzione combinata per la protezione dei dati specifica per una virtualizzazione ritenuta “potente, economica e facile da utilizzare”.

Grazie alla combinazione di Veeam Backup con Hp Converged Storage, gli utenti possono, infatti, beneficiare di Rto più brevi per il ripristino di Vm, file e item di applicazione direttamente da snapshot San mentre, per soddisfare le esigenze di conservazione dei dati a lungo termine, le snapshot Vm possono essere migrate automaticamente su Hp StoreOnce Backup Systems o Hp StoreEver Lto-6 Tape Storage.

In tal senso, il rilascio di Veeam Backup & Replication v7 andrà a rafforzare ulteriormente la collaborazione in essere aggiungendo la possibilità di effettuare il backup dalle snapshot Hp StoreVirtual Storage e Hp 3Par StoreServ Storage per migliorare ulteriormente i Recovery point objectives.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here