Consulenze gratuite per le aziende del Lazio che guardano all’estero

Promosso nell’ambito di un accordo di programma, il nuovo servizio online SprintExport permetterà alle imprese registrate di presentare un numero illimitato di richieste di consulenza riguardanti progetti di export e internazionalizzazione.

Si chiama SprintExport ed è il nuovo servizio di consulenza online gratuito dedicato alle imprese del Lazio che vogliono avviare, o che abbiano avviato, progetti imprenditoriali di penetrazione nei mercati esteri. Promosso nell’ambito di un accordo di programma dalla Regione Lazio attraverso l’assessorato alle Attività produttive e Sviluppo della Regione, dal ministero dello Sviluppo economico e dall’Istituto nazionale per il commercio estero, SprintExport è aperto a tutte le imprese regolarmente iscritte alle Camere di commercio della Regione.

Il servizio è fruibile esclusivamente previa registrazione al sito di SprintExport, cui fa seguito la ricezione di username e password personali utili, per chi gestisce il servizio, a identificare le realtà che, rivolgendosi online, potranno presentare un numero illimitato di richieste di consulenza riguardanti progetti di export e internazionalizzazione. Numerosi servizi di orientamento di SprintLazio sono, inoltre, accessibili direttamente attraverso il portale dello sportello Sprint, studiato ad hoc per le esigenze di internazionalizzazione delle Pmi laziali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome