Bmc: siamo già pronti allo zEnterprise

Per la società il nuovo sistema ibrido di Ibm è concettualmente aderente al Business service management.

Bmc Software ha annunciato di poter supportare Ibm zEnterprise, il sistema di nuova generazione presentato ieri da Ibm che rappresenta un’evoluzione verso i data center ibridi del futuro.

Per il presidente della Mainframe Service Management Business Unit di Bmc, Bill Miller, lo zEnterprise rappresenta l'estensione logica del concetto di Business Service Management all'hardware del computer.
Bmc, osserva Miller in una nota della società, ha progettato la propria piattaforma di Business Service Management per semplificare e automatizzare l’infrastruttura It, anche se questa è costituita da un computer ibrido come zEnterprise o un data center composto da server fisici e virtuali.

Per il manager i clienti di Bmc possono sfruttare al massimo gli investimenti compiuti nei sistemi zEnterprise sostanzialmente per due ragioni: «la prima perché questo sistema si inserisce perfettamente nel concetto di Business Service Management, e la seconda è che le nostre soluzioni software Bsm sono già predisposte per supportarlo».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome