It as a Service: approccio da evangelist per Teorema Group

Fresco di un workshop intitolato “Cloud per crescere”, il system integrator triestino rinnova il proprio impegno sulla piattaforma Microsoft Azure.

Continuano gli investimenti di Teorema sulla piattaforma Microsoft Azure.

Deciso a porsi come punto di riferimento per le organizzazioni che intendono adottare una soluzione cloud integrata, capace di estendere le funzionalità del datacenter grazie a un approccio It as a Service, il system integrator, già Gold Competency Partner Microsoft, offre un servizio di consulenza a tutto tondo.

Attento agli ambiti cloud e virtualization, l’obiettivo del Gruppo, che vanta circa 80 persone e un giro d’affari annuo nell’ordine degli 11 milioni di euro, è proporre la piattaforma Microsoft quale strumento con cui cambiare prospettiva e innovare i flussi aziendali, riducendo i costi per l’hardware e l’implementazione di servizi.

Da qui l’idea di promuovere a quattro mani con Microsoft un workshop nel quale approfondire le tematiche del cloud computing e verificare concretamente le potenzialità di Azure.

Obiettivo: mettere in luce il panorama attuale, in cui le aziende sono alla ricerca di innovazione per il proprio business e di strumenti utili a supportare cambiamenti condizionati da cloud, Big data, device e app, che richiedono un maggiore impegno alle risorse It delle imprese, per far fronte alle nuove esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome