Lync Training in a Box: formazione “chiavi in mano” da Teorema Group

Il system integrator propone in italiano e su supporti Plantronics una quick guide sulla piattaforma Uc di Microsoft. Ecco con quali vantaggi per le imprese.

Si chiama Lync Training in a Box ed è il nuovo servizio che, in qualità di Gold Competency Partner Microsoft, Teorema Group ha scelto di dedicare in lingua italiana alle aziende intenzionate a implementare la soluzione Lync di Microsoft.

In collaborazione con Plantronics, che di suo ci mette l'expertise tecnologica maturata nel settore delle soluzioni audio per telefonia fissa e mobile, il system integrator presente presso l'Area Science Park di Trieste e con una sede anche a Milano ha, così, scelto di rinnovare il proprio impegno sulla piattaforma di Unified communication della casa di Redmond.

La proposta alle aziende chiamate a coniugare l'esigenza di formare i propri collaboratori con i numerosi impegni dei manager e la difficoltà nell'organizzare e distribuire i vari materiali necessari, è un'esperienza di formazionechiavi in mano” costituita da una quick guide su Microsoft Lync e un tool di prenotazione per gli utenti.
In questo modo, oltre a poter visualizzare brevi video sulle singole funzionalità, fruire di un'agenda dei training in aula o 1to1 e del materiale di utilizzo, sarà possibile registrarsi in autonomia ai corsi di interesse di volta in volta organizzati e condotti da Teorema, utilizzando i dispositivi Plantronics.

Su quest'ultimi, una volta acquistato il servizio, sarà, inoltre, possibile ricevere in omaggio il 10% del valore del corso in prodotti a scelta tra auricolari, vivavoce Bluetooth, cuffie con sistema wireless o il sistema di gestione delle chiamate da pc, telefono cellulare e fisso.

Partendo in primis dalle aziende che hanno recentemente adottato Microsoft Lync, l'offerta di Teorema si concretizza, dunque, in training in lingua italiana strutturati tenendo conto delle peculiarità del mercato nazionale e offrendo il punto di vista di un system integrator che, installando la soluzione, ne conosce le difficoltà e può illustrare meglio di altri benefici e funzionalità del sistema.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome