Videoproiettori: AED sceglie i lumen di Epson

Nominata da Futuresource Consulting per quindici anni consecutivi principale produttore di videoproiettori da 500 lumen e di fascia alta al mondo, Epson ha ormai raggiunto i venti milioni di unità vendute per i propri videoproiettori 3LCD, nella cui più recente gamma, con 25.000 lumen, è incluso il dispositivo più luminoso in assoluto.
Videoproiettore Laser Epson EB-L1505Primo produttore a realizzare videoproiettori con sorgente luminosa laser contenenti pannelli 3LCD e ruota al fosforo in materiale inorganico, Epson è stata scelta da AED, azienda di installazione, noleggio, vendita e distribuzione di videoproiettori del Benelux per la fornitura di oltre 130 modelli laser, incluse 70 unità della nuova serie di videoproiettori EB-L1505 (nella foto).
Secondo solo all’Epson EB-L25000, con dimensioni di 586×467×185 cm e un peso di 22 kg, quest’ultimo è anche più piccolo e leggero rispetto ai prodotti della concorrenza, mentre l’unità ottica sigillata e la ruota al fosforo in materiale inorganico, che garantisce 20 mila ore di utilizzo senza interventi di manutenzione, consentono al videoproiettore EB-L1505 di gestire anche auditorium, sale concerti e teatri.
Inoltre, con una rotazione di 360 gradi e un’ampia gamma di lenti, questa tipologia di videoproiettori può essere installata in molte posizioni diverse per il mapping, la segnaletica e una serie di altre applicazioni.

AED_EpsonL’accordo, del valore di diversi milioni di euro, va ad aggiungersi ai risultati portati a casa da Epson dopo il lancio della nuova gamma da installazione basata sulla tecnologia ottica 3LCD con materiale inorganico e coinvolge un partner focalizzato su qualità, standard e prestazioni come AED.
Nato in Belgio come società di noleggio di apparecchiature audio e d’illuminazione, oggi il gruppo AED è uno dei protagonisti del mercato europeo nel settore audio-visivo, con più di 250 dipendenti distribuiti tra Belgio, Paesi Bassi, Germania, Francia e Regno Unito.
Al momento, né il sito della società, né il suo AED rent product catalogue sono stati aggiornati alla nuova fornitura.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome