Un’italiana ai Symantec Channel Excellence Awards

È Centro Computer premiata alla conferenza annuale, che ha chiamato a raccolta i partner provenienti dall’area Emea, come Small Business Partner of the Year.

C'è anche Centro Computer tra i vincitori dei 2012 Symantec Channel Excellence Awards, consegnati di recente a Lisbona, in Portogallo.
Premiata come Small Business Partner of the Year, la realtà presente sul mercato dal 1984 e oggi forte di un'organizzazione distribuita in maniera capillare in cinque regioni in Italia, ha dimostrato di saper portare sul mercato le soluzioni Symantec fornendo servizi e supporto ai clienti finali in cerca di migliore efficienza, Roi, riduzione dei costi e di un migliore atteggiamento rispetto alla protezione delle informazioni.

L'Italia compare, così, tra il novero dei Paesi premiati, insieme a Inghilterra, Germania e Svezia, mentre nell'Emea Channel Excellence Distributor Awards 2012 istituito per la prima volta da Symantec, hanno spopolato due realtà provenienti dagli Emirati Arabi Uniti.

Mindware Gulf e Aptec si sono visti, così, assegnare, rispettivamente, il premio quale Symantec Emea Value Added Distributor of the Year e di Symantec Emea Smb Distributor of the Year a riconoscimento del servizio e del supporto generale fornito nell'ultimo anno attraverso i servizi di account distribution, supporto pre e post vendita, sviluppo del mercato e capacità online.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here