Device mobili: priorità per i partner Symantec

La nuova specializzazione del vendor offre ai partner strumenti utili a sfruttare le opportunità di business della mobilità, puntando al Roi sulle soluzioni Mobile Application Management, Mobile Device Management e Mobile Security.

Si chiama Mobility Solution Specialization e si rivolge sia alle aziende in cerca di strategie di mobilità pertinenti e affidabili, sia ai partner di canale interessati a beneficiare dei trend in atto la nuova specializzazione promossa da Symantec.

Comprensiva dei prodotti e delle soluzioni denominate Mobile Application Management, Mobile Device Management e Mobile Security, l'ultima nata si ripromette di aggiungere ulteriore valore ai partner specializzati che potranno così supportare i propri clienti nel controllare in modo granulare le applicazioni mobili e ottenere diversi livelli di controllo sui dispositivi portatili, a seconda delle policy implementate e delle specifiche esigenze di business.

Operativamente, attraverso il proprio distributore, i partner che otterranno la Mobility Solution Specialization potranno beneficiare di ulteriori sconti e di riduzioni avanzate attraverso l'Opportunity Registration.
Oltre all'accesso ai Consulting toolkits, in qualità di Specialist, i rivenditori certificati avranno, inoltre, accesso a formazione ad hoc, strumenti di vendita e risorse tecniche.

Come di consueto, gli investimenti dei partner Specialist, che potranno differenziare ulteriormente il loro status con il logo Mobility Solution Specialization, saranno anche promossi tra i potenziali clienti attraverso il Symantec Partner Locator, così da ampliare le possibilità di business dei rivenditori pronti ad adattarsi alle evoluzione tecnologiche richieste dal mercato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here