Maggiore redittività per i partner Symantec che investono sulle Pmi

Cresce il commitment del vendor di sicurezza per far evolvere, attraverso un modello di specializzazione multi-strato, il livello di specializzazione dei dealer da Accredited ad Advanced, Expert ed Elite Small and Medium Business Specialist.

Novità in vista per i partner Symantec che seguono le piccole e medie imprese.

In area Emea il vendor di sicurezza ha, infatti, annunciato una serie di miglioramenti giudicati “significativi” nel proprio programma di specializzazione che, da inizio ottobre, prevede maggiore redditività, opportunità di crescita più chiare, migliore supporto alle vendite e al marketing e accesso ai prodotti e servizi a misura di Pmi.

In linea con l’annuncio di una nuova organizzazione volta a soddisfare esclusivamente le esigenze di questo preciso target di clientela avvenuta questa estate, la volontà espressa è ora quella di fornire ai partner le competenze e l’esperienza di cui hanno bisogno per differenziarsi e per guidare la crescita del fatturato in un mercato molto competitivo.

Nello specifico, i miglioramenti integrano il programma attuale e si focalizzano attorno a un modello di specializzazione multi-strato pensato per far evolvere gli Accredited Small and Medium Business Specialist al livello di Advanced Small and Medium Business Specialist.
Ancora una volta, nella scala della crescita, gli altri livelli previsti si qualificano come Expert Small and Medium Business Specialist ed Elite Small and Medium Business Specialist, anche in base ai livelli di investimento decisi.

Come di consueto, il raggiungimento di ogni livello si basa su una combinazione di fattori, incluso il fatturato delle vendite e un maggiore focus sul livello di formazione e accreditamento di ciascun partner.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome