Un nuovo numero della newsletter dedicata ad editoriali e approfondimenti

Esce oggi 01net agency, la newsletter realizzata dagli editorialisti di 01net e del Gruppo Editoriale Agepe. Questa settimana parliamo di piccole e medie imprese, del nuovo Erp, di Wi-Fi contro Bluetooth e finiamo puntando un po’ il dito contro gli analisti di Borsa.

Non solo notizie. Lo avevamo detto fin dalla nascita di questo portale. 01net non voleva e non vuole essere solo un sito sul quale trovare tutte le notizie e le novità del mondo Ict e indirizzate a professionisti e aziende del settore. 01net voleva e vuole essere anche un sito di servizio, un luogo attraverso il quale guardare a quel che succede con un occhio critico, attento sì all'attualità ma anche alle tendenze e alle implicazioni che queste possono avere nella conduzione quotidiana del business.
Questo è dunque lo spirito che anima la nostra nuova newsletter, 01net agency. Non solo notizie, ma spunti di riflessione su quanto accade. Analisi critiche, che offrono ai nostri visitatori chiavi di lettura diverse e sguardi di insieme, per aiutare a ricondurre a fattor comune notizie "solo apparentemente" distanti tra loro, ma spesso indice di movimenti in corso.
Ogni settimana, gli editorialisti del portale propongono ai lettori tre analisi su tre eventi o su tre mercati, corredandole con link ad articoli già comparsi nelle settimane precedenti sul portale. Una sorta di guida alla lettura, che porta a recuperare le infomazioni, inserendole in un contesto critico.
Se siete interessati a ricevere 01net agency, iscrivetevi qui

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here