A supporto della pianificazione end-to-end dei processi retail, Furla ha scelto TXTPlanning di TXT Retail.
Da Londra a Tokyo, da New York a Singapore, in collaborazione con Deloitte, la piattaforma globale di pianificazione supporterà lo storico marchio italiano, la cui collezione non si compone solo di borse, ma anche di calzature e accessori in pelle a cui si sono aggiunti gioielli, occhiali e accessori tessile, oltre alla nuova linea dedicata all’uomo”, nell’applicazione della metodologia di implementazione TXT AgileFit, che accelera la messa in opera della soluzione e i benefici di progetto attraverso best-practice e processi consolidati.
Dalla pianificazione finanziaria delle collezioni agli acquisti, fino alla gestione degli assortimenti per tutti i prodotti, canali e aree geografiche, TXTPlanning consentirà a Furla di integrare il processo, definire assortimenti mirati per aree geografiche e punti vendita raggiungendo una visibilità end-to-end utile a supportare pianificatori e buyer nel processo decisionale.
Fondata dalla famiglia Furlanetto oltre 80 anni fa, dall’headquarter di Bologna Furla promuove, infatti, e sviluppa i mercati internazionali distribuendo le proprie collezioni in oltre 1.100 punti vendita, fra multimarca e department store e nelle 398 boutique monomarca posizionate nelle vie più prestigiose della moda e dello shopping internazionale.