Servizi e tecnologie a valore: crescita record per Exclusive Group

Freccia_In_Alto_Fatturato_CrescitaChiude con 370 milioni di euro e una crescita record del 60%, rispetto ai primi sei mesi dello scorso anno, il fatturato registrato da Exclusive Group nel primo semestre 2015.

A spingere le vendite hanno contribuito i risultati riportati a livello globale dalla distribuzione a valore di Exclusive Networks, dalle acquisizioni di Itec e dei servizi finanziari e di leasing flessibili di Exclusive Capital, e dal Vad BigTec per la trasformazione del datacenter, che ha esteso il suo raggio d’azione a sei nuove country, per un totale di dodici.

Da qui la volontà espressa dal Gruppo di ampliare e unificare a livello globale la proposta di servizi a valore per differenziare e valorizzare vendor e partner di canale clienti.

Una strategia perfettamente in linea con quella di Exclusive Networks Italia che, sul mercato di casa nostra, ha già introdotto vendor di eccellenza, ma ancora poco presenti sul nostro territorio, come Ixia, brand specializzato nelle soluzioni di monitoraggio delle performance e visibilità della rete, recentemente entrato a portafoglio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome