Con Itec Exclusive Networks si allarga anche in Asia

Il valore economico della transazione non è noto, ma l’operazione con la quale Exclusive Networks chiude il 2014 ha una valenza strategica molto elevata in termini di copertura di mercato.

Il Vad ha raggiunto infatti un accordo per rilevare gli asset di Itec Intelligent Services PLC, società globale con sede nel Regno Unito, che opera come provider globale di servizi It, con forte specializzazione nelle aree Cloud, Data Center, Network Security, Unified Communication, Computing e Wireless e con competenze che vanno dalla progettazione, all'implementazione e al supporto per il canale in tutto il mondo.

Itec, che ha sedi anche in Florida, a Singapore e in Malaysia, garantisce servizi di supporto 24/7 e, attraverso un network di assistenza, servizi on-site in oltre 90 Paesi.
Tra i clienti di Itec risultano grandi distributori It, service provider del calibro di BT o Vodafone, vendor It tra i quali Microsoft, Cisco, Hp e Avaya.

Con questa acquisizione, Exclusive rafforza la propria rete di supporto, amplia la propria presenza sul mercato statunitense e per la prima volta si apre al mercato asiatico.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome